Site icon Eurodevotion

Bayern, dopo un altro crollo in BBL Trinchieri non cerca scuse

Bayern
Annunci

Bayern demolito in casa dall’Ulm, tra l’altro avversario in semifinale di Coppa tedesca nel prossimo weekend.

64-98, dopo il 62-100 contro l’Alba di due settimane fa contro l’Alba.

Questa volta è Ulm a passare facilmente all’Audi Dome, dopo il primo quarto il punteggio dice 18-35, a metà gara è 30-56.

«Direi che è ora di non parlare più di Eurolega. E’ stato un cammino straordinario, oltre i nostri limiti, ma ora serve concentrarsi sulla realtà, giorno dopo giorno».

Assenti Baldwin, Lucic e Zipser, oltre ai noti Weiler-Babb e Dedovic, Andrea Trinchieri si presenta in conferenza stampa e non cerca scuse.

«La stagione di Eurolega è finita e con tutte le ragioni comprensibili che ci possono essere questa è stata una pessima prestazione».

«Vorrei dire che è inaccettabile, ma l’ho già detto 15 giorni fa e non voglio ripetermi».

«Questo è ciò che siamo oggi. Una brutta squadra senza e energia, senza voglia di difendere, senza il minimo che breve per competere.

«Non c’è molto tempo per ritrovare equilibrio e tornare quelli che eravamo, perchè settimana prossima c’è la F4 di Coppa nazionale ed in 10 giorni ci sono i Playoff».

Alla domanda se il carico di Eurolega sia più pesante da smaltire mentalmente che fisicamente, il Coach ha risposto così.

«Può essere, o meglio, è esattamente così. Ma dobbiamo “resettare” e giocare. Oppure se alcuni giocatori sono troppo stanchi e non e la fanno, li mettiamo a sedere e non contiamo su di loro E’ semplice».

«Direi che è ora di smettere di parlare di Eurolega. E’ stato un cammino straordinario, ben oltre i nostri limiti, ma ora serve concentrarsi sulla realtà».

(Photo Twitter @FCBBtogether )

Exit mobile version