Site icon Eurodevotion

Riunione Eurolega, tanto tuonò che non piovve

Riunione Eurolega
Annunci

Riunione Eurolega a Barcellona nella giornata di lunedì 26 aprile, come previsto dopo il clamore seguito all’incontro di soli 7 club ad Atene qualche settimana fa.

I membri del comitato esecutivo degli azionisti di ECA si sono riuniti, come previsto, nella giornata di lunedì 26 aprile a Barcellona.

La riunione si era resa necessaria dopo quanto accaduto qualche settimana fa, quando 7 club si erano incontrati informalmente ad Atene per discutere dei problemi finanziari legati alla manifestazione. La clamorosa ed incomprensibile esclusione di 4 squadre (Barça, Real, Baskonia e Fenerbahçe) aveva fatto molto discutere.

Il comunicato di Euroleague Basketball di pochi minuti fa rende nota la posizione comune degli 11 club licenziatari pluriennali.

In sostanza si può dire che le rivoluzioni che avrebbero dovuto seguire quella riunione ateniese, al momento non hanno portato altro che una presa di coscienza comune che riguarda la proprietà collettiva, all’interno della quale, logicamente, ci sono tante cose che si possono e si devono migliorare. Tutti insieme, però.

Attendiamo fiduciosi i miglioramenti da tutti auspicati.

Exit mobile version