Site icon Eurodevotion

Pascual e KC Rivers si preparano alla “battaglia” numero 2

kc rivers
Annunci

Archiviato il primo capitolo, Zenit e Barcellona si preparano per il secondo atto dei playoff. A parlare per i russi sono coach Xavi Pascual e KC Rivers, uno dei principali protagonisti di Gara 1, autore di 11 punti (2/3 dall’arco) accompagnati da 2 rimbalzi, un assist e una rubata. Palla a due di Gara 2 in programma questa sera (23 aprile) alle ore 21.

Le parole di Pascual:

La seconda partita sarà più difficile della prima perché il Barcellona reagirà. Sarà estremamente aggressivo in tutte le situazioni, giocherà con concentrazione e motivazione ad alto livello. Prima di tutto, dobbiamo essere intelligenti per capire che tipo di partita sarà. Sarà più difficile per noi perché dopo l’infortunio di Ponitka, anche Gudaitis sarà out.

Le parole di KC Rivers:

Sarà sicuramente un’altra battaglia. Abbiamo vinto la prima battaglia, ma ora è il momento della numero due e dobbiamo essere pronti. È una squadra ben allenata e affronterà la sfida con un’altra mentalità. Dobbiamo essere preparati. Il lavoro è a metà e dobbiamo essere pronti a tutto. E soprattutto, dobbiamo rimanere uniti e mantenere la rotta, attenersi al nostro piano e continuare a fare ciò per cui ci siamo preparati

Immagine in evidenza: sito ufficiale Eurolega

Exit mobile version