Site icon Eurodevotion

Euroleague, Round 32: le assenze al via del doppio turno

Eurolega

Pau Gasol, il rientro si avvicina

Annunci

Euroleague Round 32: è tutto decisivo, è tutto fondamentale. A chi dovranno rinunciare le squadre impegnate nelle gare di questa sera?

STELLA ROSSA v OLIMPIA

Fuori Quino Colom, dubbi per Lazic e Reath tra i serbi. Il solo Delaney, oltre all’ultimo arrivato Evans, rimane inutilizzabile per gli italiani.

ZENIT v CSKA

Gli ospiti arrivano alla Sibur Arena senza Mike James, sospeso a tempo indeterminato, Joel Bolomboy, alle prese con un brutto infortunio alla caviglia, ed ovviamente Nikola Milutinov, fermo per la stagione. Padroni di casa apparentemente senza alcun problema.

Battaglia russa alla Sibur Arena

REAL MADRID v EFES

Fuori Llull (ginocchio) e Randolph, stagione finita, Laso spera sino all’ultimo nel recupero di Rudy. Ataman ha l’intero roster a disposizione.

ZALGIRIS v ALBA

L’inguine tiene lontano dal parquet Milaknis, mentre si aggiunge l’assenza di Rubit, positivo al Covid-19, tra i lituani. Maodo Lo è “game time decision” in casa Berlino.

PANATHINAIKOS v BASKONIA

Il polpaccio di Nedovic è ancora un problema, mentre per Klaitzakis si vedrà in prossimità della gara per i “greens”. Il Baskonia arriva ad Oaka senza Tonye Jekiri (ginocchio).

MACCABI v BARCELLONA

Othello Hunter (ginocchio) e Yovel Zoosman sono gli indisponibili di Sfairopoulos. Sempre in attesa di Gasol, il Barça si interrogherà sino a poche ore dalla palla a due sulla presenza di Cory Higgins.

BAYERN v FENERBAHCE

Dedovic è “out” mentre potrebbe farcela Gist (schiena) per Trinchieri. Kokoskov senza Ulanovas.

Exit mobile version