CSKA-Mike James: è ancora rottura con Itoudis?

Una notizia importante per il destino della Turkish Airlines Euroleague e non solo arriva direttamente dalla Russia. E’ notizia di poco fa dell’ennesima spaccatura sull’asse CSKA-Mike James.

0 0
Read Time:56 Second

Una notizia importante per il destino della Turkish Airlines Euroleague e non solo arriva direttamente dalla Russia. E’ notizia di poco fa dell’ennesima spaccatura sull’asse CSKA-Mike James.

Stando proprio dalle notizie che arrivano dall’account Twitter della società moscovita, con comunicato ufficiale uscito proprio in questi ultimi minuti, la stella statunitense in forza alla corte di Dimitris Itoudis è stato sospeso dagli allenamenti e di conseguenza dalle gare ufficiali della squadra.

La notizia, ovviamente confermata anche da altri insiders e addetti ai lavori anche sui siti e social, in questi minuti sta prendendo sempre più piede e non sono esclusi comunicati di aggiornamento anche in vista della partita del CSKA di domani sera proprio nel derby russo contro lo Zenit di Xavi Pascual.

Questo avvenimento si ripercuote non per la prima volta in questa stagione. CSKA-Mike James, infatti non sono al primo scontro frontale della stagione, bensì al terzo nelle ultime due stagioni e mezzo e le cause tutt’ora sono ancora tutte da verificare. Ovviamente qui su Eurodevotion seguiranno ulteriori avvicendamenti e sviluppi sulla vicenda.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

3 thoughts on “CSKA-Mike James: è ancora rottura con Itoudis?

Next Post

Olimpia Milano, Messina: Il controllo dei rimbalzi e la circolazione di palla saranno fondamentali

L’Olimpia Milano si prepara a vivere la settimana più importante per quanto riguarda la sua stagione in Eurolega. La squadra di coach Ettore Messina domani sfiderà la Stella Rossa e poi volerà per Atene dove giovedì giocherà contro il Pana. Due gare fondamentali per conquistare definitivamente il pass per i […]
Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: