Euroleague, Round 32: le assenze al via del doppio turno

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Euroleague Round 32: è tutto decisivo, è tutto fondamentale. A chi dovranno rinunciare le squadre impegnate nelle gare di questa sera?

STELLA ROSSA v OLIMPIA

Fuori Quino Colom, dubbi per Lazic e Reath tra i serbi. Il solo Delaney, oltre all’ultimo arrivato Evans, rimane inutilizzabile per gli italiani.

ZENIT v CSKA

Gli ospiti arrivano alla Sibur Arena senza Mike James, sospeso a tempo indeterminato, Joel Bolomboy, alle prese con un brutto infortunio alla caviglia, ed ovviamente Nikola Milutinov, fermo per la stagione. Padroni di casa apparentemente senza alcun problema.

Battaglia russa alla Sibur Arena

REAL MADRID v EFES

Fuori Llull (ginocchio) e Randolph, stagione finita, Laso spera sino all’ultimo nel recupero di Rudy. Ataman ha l’intero roster a disposizione.

ZALGIRIS v ALBA

L’inguine tiene lontano dal parquet Milaknis, mentre si aggiunge l’assenza di Rubit, positivo al Covid-19, tra i lituani. Maodo Lo è “game time decision” in casa Berlino.

PANATHINAIKOS v BASKONIA

Il polpaccio di Nedovic è ancora un problema, mentre per Klaitzakis si vedrà in prossimità della gara per i “greens”. Il Baskonia arriva ad Oaka senza Tonye Jekiri (ginocchio).

MACCABI v BARCELLONA

Othello Hunter (ginocchio) e Yovel Zoosman sono gli indisponibili di Sfairopoulos. Sempre in attesa di Gasol, il Barça si interrogherà sino a poche ore dalla palla a due sulla presenza di Cory Higgins.

BAYERN v FENERBAHCE

Dedovic è “out” mentre potrebbe farcela Gist (schiena) per Trinchieri. Kokoskov senza Ulanovas.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Power Ranking, la volata decisiva

Euroleague Power Ranking prima delle gare decisive degli ultimi tre turni di stagione regolare. Dopo toccherà solo al “bracket”. Quinto ed ultimo appuntamento stagionale con il nostro Power Ranking. Dopo quello dell’1/10, al via della stagione, quello del 23 novembre, a 10 gare giocate, quello di inizio 2021, alla fine […]
Euroleague Power Ranking

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading