Site icon Eurodevotion

Mercato ed infortuni, gli ultimi aggiornamenti in Eurolega

Mercato ed infortuni

Thomas Heurtel firma con l'Asvel

Annunci

Mercato ed infortuni sono sempre temi della massima attualità in Eurolega, in una stagione particolarissima che ha costretto quasi tutti i club ai salti mortali.

Il BAYERN ha messo sotto contratto David Kramer, 24enne guardia tedesca proveniente ex Austin Spurs e Northern Arizona Suns in G-League. La sua precedente esperienza in Europa è stata con il Ratiopharm Ulm a 6,4 punti ed 1,8 rimbalzi in 15 gare.

Brutte notizie al MACCABI. Yovel Zoosman sarà assente dalle 4 alle 6 settimane per un infortunio al legamento collaterale del ginocchio.

In casa STELLA ROSSA Corey Walden era a roster ieri sera nella gara contro lo Zalgiris persa alla Zalgirio Arena ma non è stato utilizzato per una condizione ancora non ottimale dopo aver contratto il Covid-19. Potrebbe essere disponibile all’utilizzo nella sfida di venerdì alla Fernando Buesa Arena contro il Baskonia.

Corey Walden, rientro a Vitoria?

Thomas Heurtel è un nuovo giocatore dell’ASVEL. Accordo sino a fine stagione e disponibilità, da regolamento, solo per le competizioni nazionali. A fine stagione il francese raggiungerà il REAL MADRID con cui c’è già l’accordo.

Exit mobile version