Site icon Eurodevotion

F8 2021, Messina: Per battere Venezia c’è bisogno di estrema attenzione ai dettagli

Il punto di Toni Cappellari: Tributo speciale ad Ettore Messina | Eurodevotion

Ettore Messina, 500 panchine

Annunci

F8 2021 – Dopo aver vinto senza fatica contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, l’AX Armani Exchange Milano tornerà in campo domani alle ore 18:00 per la semifinale contro l’Umana Reyer Venezia che ha battuto la Virtus Segafredo Bologna.

In vista della gara di domani, coach Ettore Messina ha presentato così la sfida: «Affrontiamo la miglior squadra degli ultimi tre anni, in cui tutti sanno cosa fare e nessuno fa ciò che non sa fare. Avremo quindi bisogno di giocare con grande concentrazione, estrema attenzione ai dettagli e speriamo di avere anche buone percentuali di realizzazione».

A distanza di un anno queste due squadre si ritrovano in semifinale. A Pesaro vinse l’Umana Reyer Venezia, che poi il giorno seguente alzò il trofeo.

In questa stagione le due compagini si sono incrociate in due occasioni (Supercoppa e Campionato) ed in entrambe le volte a conquistare il successo è stata la compagine biancorossa. Quella di domani sarà una gara completamente diversa perchè si sa nei match da win or go home può accadere davvero di tutto.

Fonte: Olimpia Milano

Exit mobile version