F8 2021, Messina: Per battere Venezia c’è bisogno di estrema attenzione ai dettagli

0 0
Read Time:55 Second

F8 2021 – Dopo aver vinto senza fatica contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, l’AX Armani Exchange Milano tornerà in campo domani alle ore 18:00 per la semifinale contro l’Umana Reyer Venezia che ha battuto la Virtus Segafredo Bologna.

In vista della gara di domani, coach Ettore Messina ha presentato così la sfida: «Affrontiamo la miglior squadra degli ultimi tre anni, in cui tutti sanno cosa fare e nessuno fa ciò che non sa fare. Avremo quindi bisogno di giocare con grande concentrazione, estrema attenzione ai dettagli e speriamo di avere anche buone percentuali di realizzazione».

A distanza di un anno queste due squadre si ritrovano in semifinale. A Pesaro vinse l’Umana Reyer Venezia, che poi il giorno seguente alzò il trofeo.

In questa stagione le due compagini si sono incrociate in due occasioni (Supercoppa e Campionato) ed in entrambe le volte a conquistare il successo è stata la compagine biancorossa. Quella di domani sarà una gara completamente diversa perchè si sa nei match da win or go home può accadere davvero di tutto.

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, indagine della procura federale per espressione blasfema? Per favore...

Olimpia Milano sotto indagine della Procura Federale a causa di un’espressine blasfema che sarebbe stata udita durante la gara contro Reggio Emilia. Ce ne informa l’Ufficio stampa della FIP. Nel deserto dell’arena milanese, popolata di soli VIP e di tantissimi personaggi che verso il basket presentano uno spasmodico interesse quando […]
Olimpia Milano

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading