Site icon Eurodevotion

Mercato, Vildoza al Real? Il giocatore smentisce

Mercato, Vildoza al Real? Il giocatore smentisce | Eurodevotion

Mercato, Vildoza al Real? Il giocatore smentisce | Eurodevotion

Annunci

Nelle ultime ore vi sono state diverse voci che hanno parlato di un possibile approdo al Real Madrid per Luca Vildoza in sostituzione del connazionale Facundo Campazzo, che ha salutato la capitale spagnola con l’ultima gara di domenica.

Il play del Baskonia, dopo la sconfitta interna di ieri sera contro lo Zenit, nel recupero di Eurolega, ha voluto smentire, almeno per ora, le voci, come riporta Marca.

«Ho visto che ci sono state molte testate che hanno parato di questo, però non mi è arrivata nessuna informazione. Sto giocando col Baskonia e non penso di andare via, almeno questa stagione. Sono contento ed ho contratto sino al 2024».

Il giocatore ha poi avuto parole di elogio ed ammirazione per il connazionale che giocherà coi Denver Nuggets in NBA: «Gli auguro il meglio, lo merita. Ci mancherà, le cose che fa lui si vedono molto raramente».

Infine un commento sulla brutta prestazione contro lo Zenit:«Sapevamo che nel 5vs5 avremmo sofferto. Abbiamo difeso bene ma l’attacco è stato pessimo. Abbiamo giocato ad un ritmo troppo lento rispetto al nostro abituale. Ora dobbiamo ricaricare le batterie e pensare alla gara difficile che ci aspetta contro l’Olympiacos».

Exit mobile version