Site icon Eurodevotion

Maccabi cala il poker. Panathinaikos sempre più nel baratro

Annunci

La ricetta Sfairopoulos è da Playoff. Il Maccabi Fox Tel-Aviv nel 20° turno di Turkish Airlines Euroleague si candida ufficialmente a squadra più in forma dell’intera manifestazione continentale. Per la compagine israeliana, infatti, arriva la quarta vittoria consecutiva dopo i successi con Buducnost, CSKA Mosca e Barcelona Lassa della scorsa settimana, vincendo tra le mura amiche l’ennesimo scontro decisivo in ottica post-season.

Alla Menora Mivtachim Arena di Tel-Aviv questa volta cade il Panathinaikos guidato da coach Rick Pitino, apparso carico di rivalsa nelle motivazioni ma ancora non incisivo in campo nonostante la grande presa di Sean Kilpatrick e i miglioramenti di una squadra ora completamente da rigenerare anche dal punto di vista tecnico per il rush finale di regular season viste le quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate disputate.

Andiamo, di seguito, ad analizzare il match tra Maccabi e Panathinaikos terminato con il punteggio 84-75, con l’ausilio della nostra analisi in 5 punti.

Exit mobile version