Site icon Eurodevotion

Il cuore non basta. Lo Zalgiris vince sul campo dell’Efes

Annunci

Arriva il primo acuto stagionale in Eurolega per lo Zalgiris Kaunas. La compagine lituana, dopo lo stop subito nella prima giornata sul suo campo contro il Baskonia, vince un match dominato per due quarti di gara contro un’ Anadolu Efes che ha messo in mostra tanto cuore per provare a riacciuffare il match nell’ultimo parziale di gioco. Alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul, la squadra di Sarunas Jasikevicius si è imposta con il punteggio finale di 93-79, nonostante per la compagine turca siano stati vani i tentativi di rimonta innescati da uno strepitoso Krunoslav Simon.

Andiamo, di seguito, ad analizzare il match EfesZalgiris Kaunas appena concluso, attraverso i consueti cinque punti chiave del match.

Non c’è tempo per sedersi sugli allori dunque per lo Zalgiris Kaunas. La compagine lituana ora è attesa alla rivincita della semifinale di Belgrado tra le mura amiche della Zalgirio Arena contro il Fenerbaçhe vice-campione d’Europa . Per l’Anadolu Efes, invece, esame importantissimo tra poco meno di 48 ore in terra russa sul campo del Khimki guidato da coach Bartzokas.

Exit mobile version