Site icon Eurodevotion

Altra tegola Real Madrid: per Williams-Goss molto probabilmente è stagione finita

Annunci

La sua uscita dal campo dopo poco tempo passato dalla palla a due del “clasico” in semifinale di Eurolega non aveva fatto ben sperare e le parole di coach Laso erano state altrettanto poco beneauguranti: ad oggi, come si temeva, la stagione di Nigel Williams-Goss dovrebbe essere conclusa anzitempo.

Mancano ancora una diagnosi precisa e l’annuncio ufficiale del club, ma, come riporta Marca citando Carlo Sanchez Blas, sembra non ci siano possibilità che l’ex Kuban possa tornar sul parquet in questa stagione.

Sarebbe quindi un’altra importante tegola per coach Laso che vede di nuovo enormemente restringersi le possibilità all’interno del suo back-court dove anche Thomas Heurtel è stato messo da parte per scelta tecnica.

Come praticamente fatto nelle Final Four giocate a Belgrado, il Real in cabina di regia dovrà quindi fare affidamento su Sergio Llull e su un adattato Alberto Abalde che ha già dimostrato come non sia molto a suo agio nel ricoprire quella posizione. Ma sarà necessario fare di necessità virtù.

Di sicuro non una bella prospettiva per la casa blanca che dovrà affrontare un lungo e complicato percorso nei playoffs di Liga Endesa con le rotazioni ridotte all’osso in quella porzione di campo.

Exit mobile version