Altra tegola Real Madrid: per Williams-Goss molto probabilmente è stagione finita

frcata7 1
0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

La sua uscita dal campo dopo poco tempo passato dalla palla a due del “clasico” in semifinale di Eurolega non aveva fatto ben sperare e le parole di coach Laso erano state altrettanto poco beneauguranti: ad oggi, come si temeva, la stagione di Nigel Williams-Goss dovrebbe essere conclusa anzitempo.

Mancano ancora una diagnosi precisa e l’annuncio ufficiale del club, ma, come riporta Marca citando Carlo Sanchez Blas, sembra non ci siano possibilità che l’ex Kuban possa tornar sul parquet in questa stagione.

Williams-goss Real Madrid

Sarebbe quindi un’altra importante tegola per coach Laso che vede di nuovo enormemente restringersi le possibilità all’interno del suo back-court dove anche Thomas Heurtel è stato messo da parte per scelta tecnica.

Come praticamente fatto nelle Final Four giocate a Belgrado, il Real in cabina di regia dovrà quindi fare affidamento su Sergio Llull e su un adattato Alberto Abalde che ha già dimostrato come non sia molto a suo agio nel ricoprire quella posizione. Ma sarà necessario fare di necessità virtù.

Di sicuro non una bella prospettiva per la casa blanca che dovrà affrontare un lungo e complicato percorso nei playoffs di Liga Endesa con le rotazioni ridotte all’osso in quella porzione di campo.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Un leggendario Mitrou Long non basta a Brescia, Sassari si aggiudica gara 4 e serie

Prestazione sontuosa per Mitrou Long (38 pt e 7 assist). E’ la Dinamo Sassari la quarta semifinalista dei playoff di Serie A. I sardi battono Brescia anche in gara 4 col punteggio di 98-95, guidando il match dall’inizio alla fine non senza patemi e si regalano una serie a dir […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading