PARTNERS
Kendrick Nunn, al Pana sino al 2028

Il Panathinaikos sarà in campo da domani sera nella serie Playoff di Eurolega che vedrà i #greens affrontare l'Efes di Luca Banchi.

Un presente tutto da vivere per Ataman e soci, ma anche un'importante attenzione al futuro con mosse di mercato assai decise.

I rinnovi di Kendrick Nunn e Cedi Osman

Kendrick Nunn ha esteso la sua permanenza ad Oaka sino al 2028. sarà uno degli atleti più pagati di sempre e verrebbe da dire assai meritatamente. Evitiamo le cifre, spesso sparate a caso almeno sino a quando, se mai accadrà, avremo l'ufficialità delle stesse.

Kendrick Nunn, Alphonso Ford Trophy 2025

Determinante per la corsa al titolo 2024, capocannoniere di Eurolega dopo la stagione regolare di quest'anno a 21,5 di media, il prodotto di Illinois e Oakland è senza alcun dubbio uno dei più grandi atleti mai visti nella competizione. Il Pana si assicura così competitività ad altissimo livello.

Rinnovo anche per Cedi Osman. L'ala turca ha firmato sino al 2027.

Il rendimento del giocatore, già in Eurolega con l'Efes prima di volare in NBA, è cresciuto notevolmente nella seconda parte della stagione, da gennaio in poi, rendendolo pedina fondamentale nello scacchiere del Coach connazionale.

Il futuro di Lorenzo Brown: lontano da Oaka? 

Se i rinnovi di Nunn ed Osman sono certezze, iniziano ad intensificarsi i dubbi relativi al futuro di Lorenzo Brown che l'estate scorsa ha firmato un ricco triennale con scadenza 2027.

I numeri dicono molto, anche se non tutto. E' passato da 29'18" con 13,2 punti al Maccabi (17,2 quei punti nella sfortunatissima serie proprio contro il Pana) agli attuali 7,0 in 15'36". Tutto ovvio in un contesto diverso dove non mancava certo la concorrenza nel ruolo, tuttavia il giocatore non è mai parso sin dall'inizio entrare in sintonia con un utilizzo che per lui era del tutto nuovo, ovvero marginale come minuti e, soprattutto, come momenti di “palla in mano”.

Dalla Serbia rimbalzano voci di un ritorno di fiamma della Stella Rossa, mentre nostre fonti ci confermano un interesse di diversi club verso l'ex Maccabi. Determinante il finale di stagione, a partire dai Playoff al via domani sera.

Lorenzo Brown, futuro lontano da Oaka?

 

Panathinaikos-Efes, la preview: tra Ataman e le F4 c'è il suo passato
Eurolega 2024/25, Kendrick Nunn nominato MVP della competizione

💬 Commenti