Euroleague Injury Report: la situazione per le gare del 13 dicembre
Injury report di Eurolega relativo alle 6 gare che aprono il Round 13 in una settimana in cui si gioca l'ultimo doppio turno del 2022.
Qualche apprensione in casa "reds" per Walkup (schiena), McKissic (adduttori) e Black. La loro presenza non è certa.
Il Fener non avrà Motley, al cui polpaccio serviranno almeno una decina di giorni, oltre al solito Bjelica ed ai vari Wilbekin, Pierre e Biberovic.
Serbi alla ricerca della sesta di fila dopo il trionfo nel derby con l'assenza del solo Ivanovic per via di un problema alle costole.
Lituani con diversi problemi. Certamente assenti Bradzeikis e Kalnietis, che potrebbero rientrare per l'impegno seguente, ci sono diversi dubbi anche per Dimsa, Lukosiunas e Lelevicius.
Joffrey Lauvergne unica defezione confermata in casa lionese.
Avramovic e Koprivica le assenze serbe.
Rubit, Sisko e Lucic non ci saranno tra gli uomini di Trinchieri.
5 i forfeit in casa madrilena: a Randolph, Rudy, Alocen e Hanga si aggiunge il nome di Gabriel Deck, per un guaio al quadricipite che suggerisce prudenza.
Gabriel Deck NO viaja a Munich ni Kaunas para la doble jornada de @EuroLeague Tiene sobrecarga muscular en dos zonas del cuádriceps y NO se quiere arriesgar en su recuperación
— pilarcasado (@pilarcasado) December 12, 2022
Milano sempre senza Datome, Shields e Pangos.
Gli israeliani arrivano a Milano con l'indisponibilità di Poythress e Wade Baldwin, quest'ultimo fermo per 3-4 settimane, mentre per il primo è cosa lunga.
Hermannsson, Jimenez e Van Rossom non saranno della partita tra i "taronja".
Pana senza Grigonis e con Bochoridis da verificare all'ultimo.