Mercato Olimpia (pt 2) | Il futuro di Devon Hall
Devon Hall, in scadenza di contratto, è un nome sul quale si sta concentrando un certo lavoro da parte del club milanese, in controtendenza rispetto ad inizio stagione.
Devon Hall, 93 partite in 3 stagioni di Eurolega tutte disputate in maglia milanese ad 8,8 punti di media, è nome in questi giorni caldissimo dalle parti del Forum.
Con il contratto in scadenza a giugno, rappresentato da Octagon Europe, il prodotto di Virginia non era più in cima alle preferenze di Ettore Messina ad inizio stagione, tanto che nei giorni in cui Milano dopo diversi ripensamenti sciolse le riserve nei confronti di Kendrick Nunn, lo stesso Hall pareva destinato verso altri lidi europei (Zalgiris). Tuttavia era ormai troppo tardi per Nunn, già indirizzato verso il Pana, cosicché di tutto ciò non si fece nulla.
Nostre fonti ci confermano che nelle ultime settimane la volontà del club milanese sarebbe quella di mettere nero su bianco un nuovo accordo con l'ex Bamberg, tuttavia senza ancora aver formulato un'offerta precisa.
Va sottolineato come il giocatore goda attualmente di una buonissima considerazione in giro per l'Europa e di conseguenza possa attendere serenamente l'eventuale proposta meneghina, con la precisa volontà di firmare un biennale, senza alternative come annuali oppure 1+1.
Siamo quindi a livello di colloqui esplorativi e nelle prossime settimane, anche in relazione a diverse altre faccende di mercato pendenti dalle parti del Forum, sono attesi sviluppi.