Non c'è pace per Maodo Lo e l'Olimpia Milano: dopo essere rientrato da qualche partita, il play tedesco dovrà tornare ai box per almeno un paio di settimane.

Al seguito della gara vinta contro il Real Madrid, è stata riscontrata al giocatore una distorsione della caviglia destra che sarà rivalutata in due settimane. Lo salterà quindi sicuramente la Coppa Italia, ma il club biancorosso spera di recuperarlo in vista dell'Eurolega, che tornerà tra tre settimane.

Proprio l'ingresso di Lo aveva cambiato la partita di giovedì contro i blancos: l'alto ritmo che il campione del mondo con la Germania aveva imposto alla squadra è stato uno dei fattori chiave di quel 21-0 di parziale che ha spaccato la partita. Coach Messina dovrà farne a meno nell'importante appuntamento di settimana prossima dove c'è in palio il secondo trofeo stagionale.

Dopo l'infortunio occorso al seguito del 13esimo round di Eurolega, Lo era tornato in campo dalla gara contro il Barcellona, seppur per solo poco meno di due minuti. Solo contro il Real Madrid il suo utilizzo era stato riportato ai normali standard.

Liga Endesa, J22 | Tra un Real non convincente e Valencia perdente, c'è la schiacciata dell'anno
Bologna perde ma c'è, Milano spera, il Partizan rischia