L'Olimpia Milano annuncia attraverso un comunicato ufficiale l'arrivo di Rodney McGruder. L'ex giocatore di Detroit ha firmato un contratto fino al termine della stagione. In NBA ha vestito le maglie di Miami, Los Angeles Clippers e Detroit. Ieri sera, in sala stampa come nel caso di Shabazz Napier, Ettore Messina non si era espresso su un possibile arrivo del giocatore e come con l'ex Stella Rossa, ecco che il giorno dopo è arrivata l'ufficialità.

https://twitter.com/OlimpiaMI1936/status/1745128875225424273?s=20

“Entrando nella fase decisiva della stagione, abbiamo deciso di rendere più profondo il nostro reparto esterni con un giocatore atletico e con le caratteristiche tecniche e caratteriali che dovrebbero adattarsi bene alle nostre esigenze” - queste le parole del general manager Christos Stavropoulos”. 

Le prime dichiarazioni del nuovo giocatore dell'Olimpia Milano

“E’ un vero piacere per me diventare un membro di questa società, così ricca di storia, e avere la possibilità di giocare per i tifosi di questa bellissima città. Non vedo l’ora di andare in campo e competere per raggiungere tutte le vittorie che sarà possibile raggiungere. Sono entusiasta di essere qui”.

Olimpia Milano
Rivalità speciali in Eurolega? Oggi è Olympiacos v Monaco
L'Aquila cade ad Ankara contro il Turk Telekom