Olympiacos - Dopo il successo ottenuto contro l'Aris, il coach dei Reds ha commentato così la vittoria parlando poi della sfida contro il Fenerbahce.

Olympiacos - Le parole di Bartzokas

"Voglio congratularmi con l'Aris per lo sforzo lodevole che hanno fatto durante tutto l'anno. Oggi la loro stagione è finita. Per una vittoria, avrebbero potuto concludere quinti in stagione regolare, ma invece hanno terminato in ottava posizione ed ai playoff hanno incontrato noi. Nonostante le pesanti assenze significative hanno mostrato il carattere che hanno avuto per tutta la stagione come squadra. In entrambe le partite abbiamo prodotto tanti assist ed abbiamo vinto comodamente." Questo il commento dopo la vittoria in gara 2

"Ora abbiamo davanti a noi la grande sfida, la serie con il Fenerbahce. Siamo entusiasti, ora abbiamo tre allenamenti per preparare la partita di mercoledì. Ogni squadra attraversa momenti di up and down. In sostanza, ogni squadra esce più forte da questi momenti. Come è successo al Fener, a noi e a tutte le squadre in Eurolega quest'anno, in un campionato così difficile dove non hai diritto al riposo neanche un pomeriggio. Loro sono arrivati ​​ottavi e noi primi. Siamo chiamati a giocare con una squadra che ha pretese per via del suo allenatore, dei suoi giocatori e del suo club. Vogliono andare alle F4, come vogliamo andarci anche noi. Direi che durante tutto l'anno abbiamo mostrato un'immagine migliore di loro, lo dice anche la classifica. Quindi, siamo invitati a dimostrare che siamo migliori anche in questa serie, il che non è affatto facile. Ogni partita è una prova di emozioni. Devi concentrarti e non pensare di avere tre partite, ma solo una. Quello che abbiamo davanti a noi mercoledì. Dobbiamo essere pronti per questa partita."

Olympiacos

Foto: sito Olympiacos

Fisicità, ritmi alti, agonismo, pick&roll centrale: la presentazione e le chiavi di Real Madrid-Partizan
Il Barça in controllo su Gran Canaria: le staffilate di Lapro abbattono gli isolani