PARTNERS

Mercato di Eurolega: giornata nel segno di Virtus ed Olympiacos. Poi appare il Barça...

Si muove alla grande la VIRTUS.

ACHILLE POLONARA firma un biennale ed è finalmente bianconero dopo tanti avvicinamenti nelle ultime sessioni di mercato.

Oltre all'azzurro, è praticamente confermato l'arrivo di DEVONTAE CACOK, ex CSKA, profilo che mise a ferro e fuoco i ferri della G-League poco tempo fa. Presa intrigante ed inattesa, tipica firma da "scouting": c'è grande curiosità sul giocatore per il quale si attende ufficialità a breve.

ASVEL attivo sia in entrata che in uscita.

JONAH MATTHEWS saluta dopo la scadenza del suo contratto.

JOHN EGBUNU firma sino a giugno 2024. Centro di 208cm del 1994, molto atletico, è un ex Florida Gators proveniente dal Gaziantep.

Separazione annunciata tra SERTAC SANLI ed il BARCELLONA. Il centro turco dovrebbe essere a breve un giocatore del FENERBAHCE, anche se la cosa non è ancora "fatta".

KOSTAS MITOGLOU torna in Eurolega, dopo la riduzione della squalifica, firmando un triennale con il PANATHINAIKOS.

Non vi è comunicato ufficiale, ma possiamo confermarvi, avendone ricevuto notizia dal club, che l'OLYMPIACOS non ha esercitato la clausola, scaduta ieri, di uscita dai contratti di ISAIAH CANAAN ed ALEC PETERS che continueranno quindi coi "reds" almeno sino a giugno 2024.

Ma la notizia da Atene arriva nel primo pomeriggio. KOSTAS SLOUKAS lascia l'OLYMPIACOS. Impensabile fino a Kaunas, la tensione con Coach Bartzokas è esplosa nel finale di stagione e non è stato possibile ricucire un rapporto che non si trovava più sul concetto di utilizzo e gestione della fatica del giocatore. Prossima destinazione? Fener favorito, ma attenzione ad almeno un altro possibile approdo al quale Obradovic non è estraneo. Milano ha calato l'offerta pesante ma parte dietro.

Dopo l'addio di SLOUKAS ecco però un importantissimo rinnovo. Il capitano KOSTAS PAPANIKOLAOU firma per altri tre anni al Pireo.

KYLE HINES prolunga di un ulteriore anno la sua leggendaria carriera. Con l'OLIMPIA si è accordato sino al 2024.

BRUNO MASCOLO ha firmato un contratto di una non con la VIRTUS BOLOGNA.

A fine giornata prende corpo una vera e propria bomba di mercato.

WILLY HERNANGOMEZ ha in mano un'offerta di notevolissima portata del BARCELLONA. Le nostre verifiche nella notte confermano tutto esattamente come inizialmente prospettato da Home of Glory.

Ora sta al REAL, che ne detiene i diritti per la Liga Endesa, pareggiarla e quindi assicurarsi i servizi del giocatore, altrimenti sarà un clamoroso trasferimento per chi è sempre stato considerato "blanco" a tutti gli effetti. Saranno ore caldissime sul tragitto del ponte aereo.

Lo stesso sito spagnolo aggiunge poi che il BARCELLONA avrebbe fatto un'offerta anche all'altro HERNANGOMEZ, JUANCHO. Stiamo a vedere, sarebbe il ribaltone del millennio a livello di mercato.

Ismael Kamagate è ufficialmente un giocatore dell'Olimpia Milano
Mercato: Dinos Mitoglou torna al Panathinaikos