PARTNERS

Il Fener esce sconfitto dal weekend di Berlino, ma essere arrivati alle Final Four è stato già un grande successo. Prima di rientrare tutti a casa abbiamo scambiato qualche parola con Nate Sestina.

Sestina, anche nella semifinale persa con il Pana, è stato uno dei migliori in campo per Jasikevicius essendo stato uno dei pochi capace di segnare dall'arco e di tenere in vita i gialloblu. Una partita che è stato il coronamento di una stagione che lo ha visto crescere tanto, soprattutto ai playoffs dove è stato decisivo.

"E' stata una dura Final Four. Però avete cambiato allenatore a novembre ... non è già un successo essere arrivati a questa fase della competizione?"

"Sì, sicuramente. Alcune volte un cambiamento è necessario. Niente contro coach Itoudis che mi ha portato al Fener e a cui devo tanto. Coach Jasikevicius è arrivato e ha davvero cambiato tutto. Siamo felici della stagione che abbiamo fatto".

"Parlando dei singoli, per te è stata una grandissima stagione, quella che si definisce una "breakout season". Sei contento della tua stagione e stai già pensando a come migliorare nella prossima?"

"L'inizio della stagione non era andato come volevo, ma è un percorso lungo e poi sono cresciuto. In estate dovrò lavorare sulla mia difesa e sui rimbalzi per alzare il livello del mio gioco".



13 anni dopo. Il desiderio del Pana e la vulnerabilità degli invincibili
F4 2024 | Peters: Convivo col mio desiderio di perfezione. Ho ancora tanto da migliorare