Round 11 Euroleague: "injury report" del 21 novembre
Seconda serata del Round 11 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.
INJURY REPORT ROUND 11 - 21 NOVEMBRE 2024
EFES vs PARIS
In casa turca da valutare le condizioni di Rodrigue Beaubois, uscito malconcio dal match di Madrid per una distorsione alla caviglia. In dubbio anche Shane Larkin (caviglia).
Parigini tutti arruolabili ad eccezione del lungodegente Daulton Hommes.
MONACO vs ASVEL
Per i monegaschi si avvicina al rientro Nick Calathes (ginocchio), mentre sono game-time decision Furkan Korkmaz e Mam Jaiteh (ginocchio).
OUT Edwin Jackson per l'ASVEL, che spera di recuperare Paris Lee (caviglia).
STELLA ROSSA vs PARTIZAN
Non dovrebbe farcela a rientare per il derby Joel Bolomboy (ginocchio), mentre le presenze di Nemanja Nedovic e Vanja Marinkovic non dovrebbero esser in dubbio.
OLYMPIACOS vs BASKONIA
Si allunga l'infermeria dell'Olympiacos, che dovrà fare a meno di due settimane di Sasha Vezenkov (frattura ad un dito di un piede). OUT anche Tyler Dorsey per un problema all'anca e il lungodegente Keenan Evans (Crociato). In dubbio Evan Fournier (Schiena).
Per i baschi indisponibile Kamar Baldwin, impegnato con la Georgia nella finestra delle nazionali.
OLIMPIA MILANO vs MACCABI TEL AVIV
Milano recuperato Shields perde per infortunio Leandro Bolmaro (adduttore). Con lui sarà assente ancora l'ex Josh Nebo (braccio).
Israeliani senza Tamir Blatt (ginocchio) e Jasiel Rivero (ginocchio). Dovrebbe debuttare Marial Shayok.
REAL MADRID vs ALBA BERLINO
In casa blancos è a rischio Walter Tavares, uscito anzitempo nel match di Liga ACB contro Lleida per un problema alla schiena. Rientrato Fèliz, restano assenti salvo colpi di scena Dzanan Musa (caviglia) e Usman Garuba (adduttore).
Poker di indisponibili per i tedeschi: Chris McDowell-White (caviglia), Justin Bean (polso), Martin Hermannsson (tendine d'Achille) e Matt Thomas (ginocchio).