PARTNERS
Sarunas Jasikevicius
Sarunas Jasikevicius

Questa sera inizia la serie fra Fenerbahce e Paris; diamo spazio alle parole dell’allenatore dei Turchi e di Nick Melli in vista di una partita che si prospetta già decisiva.  

Il commento di coach Jasikevicius 

Coach Jasikevicius e la chiave tattica: “Siamo entusiasti di iniziare i play-off. Siamo consapevoli della sfida di Parigi. I punti più importanti saranno la loro velocità, i giochi di transizione e il tentativo di rendere le cose più difficili possibili per i loro giocatori principali. Sarà una serie lunga e difficile. Sappiamo che dobbiamo affrontare queste sfide con la massima intensità.”  

Le speranze di Melli 

Melli sul fattore casa e sui propri tifosi: “È una partita difficile, la prima della serie. Dobbiamo mantenere il vantaggio di giocare in casa in gara 1. [I giocatori di Paris] hanno giocato alla grande per tutta la stagione. Hanno uno stile molto particolare. Cercheremo di imporre loro il nostro ritmo e il nostro stile di pallacanestro. Non sarà facile. Siamo nei play-off di EuroLeague, quindi sarà un incontro difficile, ma dobbiamo mantenere il vantaggio del fattore campo e avvicinarci al nostro obiettivo. Ci proveremo in tutti i modi. I nostri tifosi sono stati con noi ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno in questa stagione. So che tipo di atmosfera si respira all'Ülker Sports and Events Centre e il loro sostegno domani sarà sicuramente una spinta in più per noi.” 

Melli pronto alla sfida

 

Proseguono i Playoff in Eurolega: gli orari e dove vederli
Paris è inesausta, ma la forza mentale e fisica del Fenerbahçe è incrollabile: G1 è gialloblu

💬 Commenti (1)