Real Madrid-Partizan: le parole dopo gara 5

Ecco le parole dei due allenatori nel post partita di una bellissima quinta partita tra Real Madrid e Partizan.
Gara 5 tra Real e Partizan si è conclusa con la grande rimonta dei blancos, che raggiungono così il Barcellona alle final four, per l'ennesimo clasico tutto da vivere. Queste le parole degli allenatori delle due squadre:
Chus Mateo
"Dovevamo crederci e continuare a lottare. Questo era già successo e siamo rientrati nel terzo quarto, è stato molto emozionante ed eccitante, siamo stati in grado di rientrare con diversi giocatori. Grazie a dei veterani che sanno come combattere. Sergio, Chacho, Rudy, Mario, Edy, hanno combattuto molto. Non è stato facile, ma questo è il Real Madrid. Siamo alle final four perché combattiamo da settembre e stiamo lottando contro tante cose. Infortuni, la tanta pressione che il Real ha sempre sulle spalle, lottiamo e andiamo avanti. Stanotte ci divertiremo."

Zeljko Obradovic
"Hanno carattere, lo dimostrano sempre. Tuttavia, sono orgoglioso della mia squadra, abbiamo giocato un buon basket. Difficile parlare in questo momento, ma è ovvio che abbiamo perso il controllo del gioco ed è per questo che abbiamo perso anche la partita. Credo che il tiro di Kevin nell'ultimo possesso sia stato quello giusto, ma questo è il basket. Congratulazioni al Real Madrid."
