PARTNERS

E' l'estate degli amori che fanno giri immensi e poi ritornano in casa Virtus Bologna: ufficiale la firma di Jaleen Smith nel ruolo di guardia.

Infatti, così come per Polonara, le vu nere avevano corteggiato l'ex Maccabi nelle passate estati per portarlo già sotto le torri. Poi Smith scelse l'Alba Berlino giocando due ottime stagioni, al termine delle quali il giocatore è uscito dal contratto che lo legava ai tedeschi, e, all'ennesimo corteggiamento, ha scelto la Virtus rinunciando a Tel Aviv. Qui, presumibilmente, avrebbe trovato poco spazio nel suo reparto a differenza della destinazione bolognese.

Jaleen Smith sarà quindi la guardia con punti nelle mani e capace di crearsi il tiro dal palleggio uno contro uno a giochi rotti che è sempre mancata alla Virtus nelle ultime stagioni. Incarnerà quindi quella soluzione offensiva che nel basket odierno è di vitale importanza.

La fumata bianca dell'affare è stata riportata per primo da Arel Ginsber, giornalista israeliano. L'accordo tra le due parti è biennale.

https://twitter.com/VirtusSegafredo/status/1681952577192095746
Alba
Real Madrid, 9 anni di campioni salutati e di... trofei conquistati
Mercato, il nuovo play del Bayern è Sylvain Francisco