PARTNERS

Mercato di Eurolega che ha vissuto un inizio di settimana relativamente tranquillo in attesa che deflagri la bomba Mirotic. Diverse notizie sul fronte Virtus.

AUSTIN HOLLINS è stato salutato dal MACCABI. Nonostante il contratto che lo legava agli israeliani sino al 2024, il giocatore è ora "free agent".

AWUDU ABASS ha rinnovato sino al 2024 con la VIRTUS. Meritato prolungamento per un giocatore sfortunatissimo che in pratica inizia una seconda carriera dopo i tanti guai delle ultime stagioni.

Come anticipato dallo scorso fine settimana DEVONTAE CACOK, centro di 203cm del 1996 ex CSKA, è un giocatore della VIRTUS stessa. Biennale e tanta curiosità intorno al suo nome.

Restando in ambito bianconero, secondo il media serbo Mozzart Sport c'è l'accordo tra MILOS TEODOSIC e la STELLA ROSSA. L'addio a Bologna potrebbe essere imminente.

COREY WALDEN lascia il BAYERN; con cui l'accordo era scaduto, e trova casa al GALATASARAY, dove firma un biennale. Ad Istanbul avrà tra i compagni JONAH RADEBAUGH, anch'egli fresco di firma turca dopo l'addio al VALENCIA. Coppia mica male per la BCL!

JARON BLOSSOMGAME rinnova con MONACO sino al 2024.

Altro tassello importante nel mosaico del nuovo PANATHINAIKOS. Contratto sino al 2024 per JERIAN GRANT, MVP di Eurocup ed ex Milano.

Sullo sfondo di una giornata relativamente tranquilla, c'è il fantasma di NIKOLA MIROTIC. Dalla Grecia (SDNA) sono giunte voci che escluderebbero un suo futuro ateniese, sia sponda OLY che PANA. A questo punto, secondo diversi operatori di mercato, resterebbero in gioco solo MONACO, OLIMPIA MILANO e STELLA ROSSA. In attesa dell'ufficialità della separazione dal Barça, nostre fonti ci confermano come la situazione sia ancora assai ingarbugliata ed ogni scenario sia possibile.

mirotic

Silenzio, almeno per un giorno, anche sulle scelte di SHABAZZ NAPIER. Dopo il colloquio con Ataman e Becirovic per un eventuale discorso Pana, si attendono le sue decisioni. Milano ha fatto le sue mosse e nel frattempo la firma di Jerian Grant coi "greens" è divenuta ufficiale: cambia qualcosa?

Mercato | Eurodevotion

Intanto le prossime dovrebbero essere le ore, anche se magari servirà ancora qualche giorno, per l'arrivo ufficiale di DIEGO FLACCADORI all'OLIMPIA MILANO. Sembra che l'accordo sia in dirittura d'arrivo e così i biancorossi avranno la loro guardia italiana, in attesa di definire per i due profili necessari per l'Eurolega.

Ismael Kamagate è ufficialmente un giocatore dell'Olimpia Milano
Ufficiale: Blossomgame rinnova con il Monaco