Maccabi al completo, Valencia spuntato
Maccabi alla ricerca di un successo in ottica Playoff, Valencia per continuare a sperare nei Play-In. #injuryreport verso la sfida di questa sera.
Inusuale anticipo del mercoledì ad aprire il Round 32 di Eurolega.
Alle 2030, sul mitico parquet dell'Aleksandar Nikolic Hall, casa provvisoria del Maccabi, i gialloblu israeliani sfidano il Valencia in una gara importantissima per entrambe le squadre.
Gli uomini di Kattash (18/13) vogliono provare a guardare in alto, oltre ai Play-In: raggiungere almeno Olympiacos e Fenerbahçe non è impossibile ma per effettuare il sorpasso servirà mettere una W in più di almeno una delle due avversarie, perchè in caso di arrivo a tre gli israeliani sarebbero comunque terzi. Sempre che un'eventuale parità riguardi solo queste tre squadre...
Questa sera saranno al completo.
Tanti problemi in casa Valencia, dove mancheranno Brandon Davies (polpaccio), Boubacar Touré (schiena) e Jared Harper, per scelta del club. La stampa locale parla di una possibile rescissione anticipata con l'americano.
| Noticia @DepCOPEValencia | 🏀
— Deportes COPE Valencia (@DepCOPEValencia) March 26, 2024
❌ El Caso HARPER
😮💨 El escolta lleva 5️⃣ descartes seguidos y está apagado por su falta de protagonismo.
👉🏻 @valenciabasket, como ocurrió con Hermannsson, no pondría problemas
🔗 Aquí, los detalles @COPEhttps://t.co/VWlZKFzJzK
"Game time decision" per la caviglia di Stefan Jovic.
Con 14W e 17 L i taronja, reduci dalla sconfitta di Montecarlo preceduta dal successo sul Bayern, necessitano di almeno 2 successi in tre gare: dopo Belgrado ospiteranno l'Asvel per poi tornare nella capitale serba a vedersela con il Partizan.