Valencia-Real: Le parole di Chus Mateo dopo il successo alla Fonteta
Chus Mateo dopo la vittoria ottenuta in gara 5 contro il Partizan Belgrado che ha permesso ai suoi di strappare il pass per le F4 2023 in programma a Kaunas settimana prossima dal 19 al 21 maggio alla Zagirio Kaunas, ne ottiene un'altra e lo fa sul parquet del Valencia
Le dichiarazioni di Chus Mateo
"Siamo contenti della vittoria perché La Fonteta non è un campo facile. Abbiamo controllato il ritmo della partita e abbiamo saputo muovere la palla. Abbiamo capito bene come giocare con giocatori stanchi abituati allo stress competitivo e continuiamo con il ritmo competitivo necessario per vincere.Abbiamo capito quando correre e quando controllare il ritmo della gara. È stata una partita molto complessa, ma siamo riusciti a fermare Dubljevic e i loro tiratori esterni. Siamo stati in grado di vincere la partita con molta forza. Yabusele si sta facendo "perdonare" giocando che è la cosa cha sa fare meglio."
"Ci sono molte partite in poco tempo e un altra ci aspetta a Gran Canaria (Domani). Al momento, i ragazzi stanno capendo che non ci sono scuse e che bisogna giocare. Non è facile perché hanno bisogno di riposo per essere freschi e non hanno tanto tempo di recupero. Siamo ambiziosi e non vogliamo perdere nessuna partita".