Fener-Oly: A poche ore dalla palla a due di gara 3 coach Dimitris Itoudis e Nigel Hayes Davis grande protagonista in gara 2 presentano così la sfida di questa sera.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Itoudis

"Siamo felici di essere tornati a Istanbul per la terza partita, ma siamo consapevoli che questa serie è lunga, giocando contro una grande squadra e il che è stata prima in classifica in stagione regolare di Eurolega. Abbiamo bisogno di fare molte cose bene e dobbiamo competere. Abbiamo dimostrato che possiamo farlo, ed è quello che vogliamo: competere al massimo livello e lottare su ogni possesso. Sono ancora i favoriti, ma abbiamo dimostrato che possiamo competere."

Fener-Oly: Le parole di Hayes-Davis

"Sarà una partita davvero dura come al solito. La migliore squadra in Euroleague in tutto l'anno. Per fortuna siamo stati in grado di ottenere una vittoria così abbiamo una ricetta da seguire e sta a noi. Come ho detto dopo la partita uno e due, essere disciplinati. Dobbiamo essere disciplinati per 40 minuti e la squadra che riuscirà ad eseguire il proprio piano partita sarà quella che vincerà e vogliamo essere noi."

MACCABI-MONACO: le parole post partita di Gara 3
Zalgiris-Barca, le parole dei protagonisti prima di Gara 3