Eurolega - Il Fenerbahce attraverso una nota ufficiale comunica la separazione con Kostas Antetokounmpo. Il centro greco era arrivato in Turchia nel dicembre 2022 ed ha giocato 14 partite in Eurolega con una media punti di 2.7 a gara.

https://twitter.com/FBBasketbol/status/1671060276555177985?s=20
Eurolega

In casa Maccabi Tel Aviv, arriva il rinnovo di John Dibartolomeo fino al 2025. Il club israeliano lo ha annunciato attraverso un comunicato stampa.

https://twitter.com/MaccabitlvBC/status/1671077302401204225?s=20

Eurolega: Le parole di John Dibartolomeo e coach Oded Kattash

"È difficile esprimere quanto sono felice di continuare a giocare con il Maccabi. Questo club e questo paese sono diventati casa mia e non riesco a immaginare di essere altrove. Sei anni fa, quando sono arrivato qui, non avrei mai pensato che mi avrebbe portato dove sono ora. Voglio ringraziare tutti: club, l'organizzazione, lo staff tecnico, i compagni di squadra, e, naturalmente, i tifosi che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto sempre. Dopo tutti questi anni sono ancora sbalordito dall'amore che ricevo da tutti e sono orgoglioso e grato che continui a crescere. È un privilegio assoluto essere qui e non potrei essere più entusiasta per il futuro. Yalla Maccabi!" - queste le dichiarazioni del capitano.

"Sono di parte su John. Da quando ho lavorato con lui in Nazionale, penso che sia una risorsa enorme per Maccabi. È il nostro capitano, è un leader e quello che dà è davvero incredibile. Ho allenato molti giocatori e lui è uno dei giocatori che mi piace di più allenare. Pensa sempre a cosa è meglio per la squadra. John ha avuto una carriera incredibile e penso che questo sia grande per lui e altrettanto grande per Maccabi Tel Aviv". Il commento del coach dopo il rinnovo di John Dibartolemeo

Kattash Maccabi

F1
Ergin Ataman è il nuovo coach del Panathinaikos
Mercato Eurolega, il recap di due giorni frizzantissimi