Play-In e Playoff in Eurolega: format, date ed orari
Si è chiusa la stagione regolare e le migliori 10 squadre sono pronte a giocarsi tutto da martedì prossimo, quando inizieranno i Play-In.

Il Round 34 di Eurolega ha determinato la classifica finale verso la posteason che parte questa settimana con i Play-In che completeranno il tabellone Playoff, al via poi da martedì 22 aprile.
Rispetto allo scorso anno 7 squadre (Oly, Fener, Pana, Monaco, Barça, Efes e Real) confermano la loro qualificazione tra le prime 10, sebbene in posizioni differenti, mentre sono 3 le nuove entrate: Paris, Bayern e Stella Rossa prendono il posto di Maccabi, Baskonia e Virtus.

Il calendario dei Play-In di Eurolega
Da domani, martedì 15 aprile, sarà quindi tempo di Play-In.
Alle 2030 Il Bayern attende la Stella Rossa al SAP Garden (Play-In B), mentre mezz'ora più tardi il Real ospita Paris alla Movistar Arena (Play-In A).
Chi vince tra #blancos e francesi va direttamente ai Playoff contro il Fenerbahçe, mentre chi perde quella sfida avrà una seconda opportunità contro la vincente del duello tra tedeschi e serbi. La vincitrice di quest'ultima gara sarà l'avversaria dell'Olympiacos nei Playoff.

Il calendario dei Playoff di Eurolega
I PLAYOFF di Eurolega avranno poi inizio la settimana seguente con il calendario che segue per le gare 1 e 2.
Martedì 22 aprile
Panathinaikos v Efes - Oaka 2030
Fenerbahçe v (vincente Play In A) - Ulker Arena - 1945
Mercoledì 23 aprile
Monaco v Barça - Gaston Medecin 1900
Olympiacos v (vincente Play-In C) - Peace and Friendship 2030
Giovedì 24 aprile
Panathinaikos v Efes - Oaka 2030
Fenerbahçe v (vincente Play In A) - Ulker Arena - 1945
Venerdì 25 aprile
Monaco v Barça - Gaston Medecin 1900
Olympiacos v (vincente Play-In C) - Peace and Friendship 2030
A partire da martedì 29 aprile le gare 3 ed eventualmente gare 4 sino a venerdì 2 maggio, con le poi possibili gare 5 martedì 6 e mercoledì 7 maggio.
