Mercato Eurolega: Shavon Shields ed una scelta importante
Shavon Shields protagonista di diverse voci nelle ultime settimane. Storie di agenti.
Shavon Shields, 157 gare di Eurolega tra Baskonia ed Olimpia, sarebbe sul punto di cambiare procuratore e quindi di rivolgersi ad un'altra agenzia per la prosecuzione della sua carriera.
Le prime voci ci sono arrivate già da diverse settimane ed hanno preso forza negli ultimi giorni, tra l'altro con le maggiori conferme che curiosamente ci sono giunte più dall'estero che dall'Italia.
Attualmente il danese nativo del Kansas è rappresentato da Doug Neustadt (TNG) attraverso la collaborazione con Igor Crespo (Xspheres), tra l'altro lo stesso agente sia di Ettore Messina che di Nikola Mirotic, oltre che di nomi come Alberto Abalde o Juancho Hernangomez.
La scelta di cambiamento del giocatore sarebbe dovuta ad alcune incomprensioni sui contratti sottoscritti. A breve sarebbe atteso il nome di chi rappresenterà Shields in futuro, con ovviamente ile migliori agenzie d'Europa che hanno fatto la loro mossa.
A livello di contratto il giocatore è legato all'Olimpia Milano sino al 2026, dopo il rinnovo triennale annunciato dalla società meneghina nei giorni dello scorso scudetto.
Shavon Shields fino al 2026: "Un onore ricevere questa fiducia, un orgoglio vestire questa maglia" ➡ https://t.co/J1eM0oU1Ht
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) June 26, 2023
Shavon Shields 2026: "Grateful for the chance to wear this jersey into the future" ➡ https://t.co/BB9N3dE8sN
⚪🔴#insieme #Shields2026 @shields3uno pic.twitter.com/xFktTraZCH