PARTNERS

Dopo l'84-72 che ha regalato all'Olympiacos il primo punto nella serie dei quarti di finale contro il Real Madrid, i protagonisti hanno parlato così nel postpartita.

Sasha Vezenkov
Sasha Vezenkov è stato l'MVP di gara1

Giorgios Bartzokas, coach Olympiacos: “Conosciamo le qualità del Real Madrid, e personalmente non ero dispiaciuto di affrontarli perchè se vogliamo arrivare in fondo bisogna battere grandi squadre: nessuno di noi sarà mai rilassato contro di loro. L'MVP a Nunn e non a Vezenkov? Probabilmente lo ha meritato, anche se avrei preferito che il premio andasse a Sasha. Ma non credo che giocatori come lui debbano dimostrare qualcosa a livello individuale: è tornato dall'NBA per vincere, e ha giocato questa partita nel modo in cui serve per vincere”.

Sasha Vezenkov, giocatore Olympiacos: “Abbiamo fatto un grande lavoro nel primo tempo, purtroppo non lo abbiamo ripetuto nel secondo e questo deve farci pensare: se giochiamo così, avremo dei problemi. Siamo soltanto 1-0”.

Sergio Llull, giocatore Real Madrid: “Non possiamo permetterci di partire soft contro la squadra che ha chiuso al primo posto. Il primo quarto ci ha condizionato negativamente, e questo dev'essere un campanello d'allarme per affrontare la partita di venerdì: ognuno di noi deve pensare a come fare meglio".

Alberto Abalde, giocatore Real Madrid: “La brutta partenza ci ha condizionato per tutta la partita. Dobbiamo essere più solidi, perchè quando difensivamente lo siamo è difficile batterci: ritmo offensivo e percentuali di tiro vengono dopo. L'obiettivo è vincere una partita qui ad Atene".

 

 

 

Avanti tutta Fenerbahce! Le parole di Jasikevicius e Biberovic in vista di gara 2

💬 Commenti