Dimitris Itoudis torna in panchina in Eurolega?

Dimitris Itoudis sembra essere nome caldissimo nel mercato allenatori subito dopo la conclusione delle Final 4 di Berlino. Situazione però tutta da verificare.
Il Barcellona, da questa sera impegnato nelle semifinali di Liga contro il Real, dopo aver eliminato con un 2-0 Tenerife, starebbe cercando DIMITRIS ITOUDIS come allenatore per la stagione 2024/25.

L'indiscrezione arriva dalla Grecia a firma Harris Stavrou (Sport 24), ripresa con una certa decisione dalla stampa iberica online, mentre manca ancora la condivisione dei media maggiori. E non è un dettaglio da sottovalutare.
Dimitris Itoudis, EuroLeague' top free agent coach, is Barcelona's main target for the next season - SPORT24
— Harris Stavrou (@harris_stavrou) May 28, 2024
Il Coach greco, vincitore di due titoli di Eurolega nel 2016 e nel 2019, è stato esonerato dal Fenerbahçe a dicembre, sostituito con Jasikevicius.
Roger Grimau, esordiente assoluto sulla panchina del Barça, ha contratto sino al 2025 ma è praticamente sotto osservazione sin dalla palla a due della Supercopa di settembre a Murcia. Importante vedere cosa succederà nel "clàsico" di semifinale che parte oggi per capire cosa potrà accadere.

Nelle prossime ore cercheremo di approfondire una situazione sulla quale comunque al momento non abbiamo conferme. E, possiamo aggiungere, della quale non siamo del tutto convinti.