Altro pesante infortunio per il Fenerbahçe: si ferma Devon Hall
Dopo l'infortunio al crociato di Wilbekin e quello muscolare di Baldwin, il Fener si trova a fare i conti con un altro infortunio piuttosto grave.
Il Fener vince una gara importante
Il Fenerbahçe sopperisce all'assenza di Wade Baldwin e batte il Bayern Monaco, ma arriva un'altra brutta notizia per gli uomini di Jasikevicius e riguarda Devon Hall.
I gialloblu nella giornata di ieri hanno trionfato in una gara che presentava numerose insidie contro quella che era la squadra più calda del momento. La grande prova realizzativa di Hayes-Davis e lo sforzo collettivo hanno messo d'accordo tutti. Decisiva anche la performance di Devon Hall: 12 punti, 7 assist e la solita difesa di vitale importanza.
L'infortunio di Devon Hall
La brutta notizia, però, arriva proprio nel post-partita e arriva esattamente su Devon Hall.
Secondo quanto ci rivelano le nostre fonti, l'ex giocatore dell'Olimpia Milano avrebbe subito una frattura della mano sinistra . L'infortunio lo terrebbe fuori dal parquet presumibilmente per almeno tre mesi.
Continua quindi l'emergenza tra gli esterni per la squadra di Jasikevicius che dovrà fare a meno di Wilbekin (rottura del crociato), Hall e Baldwin (infortunio muscolare). Nelle prossime uscite la palla passerà dalle mani di Guduric, Zagars e del nuovo arrivato Skylar Mays.