Seconda serata del Round 5 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.

ZALGIRIS vs VALENCIA

Zalgiris al completo.

Il Valencia invece ritrova Xabi Lopez-Arostegui, fermo da agosto a causa di una fascite plantare. Non è certa la sua presenza, però senza dubbio è una buona notizia per Mumbrù. In dubbio anche Jared Harper (spalla). Fuori ancora Hermannsson (ginocchio).

ASVEL vs VIRTUS

Unico assente del match Achille Polonara per la Virtus.

PANATHINAIKOS vs BASKONIA

Il Panathinaikos dovrà fare a meno per almeno due mesi di Ioannis Papapetrou, operatosi al ginocchio. In dubbio anche Elefterios Mantzoukas (febbre).

Penarroya invece, oltre alla panchina, rischia di perdere anche Chima Moneke per il match cruciale di stasera. L'ex Manresa è fermo per un problema all'anca e non si è allenato per tutta la settimana. Le sensazioni che filtrano sono pessimistiche riguardo un suo recupero. Indisponibili Rogkavopoulos (polpaccio), Dani Dìez (risentimento muscolare) e Khalifa Diop (schiena).

BAYERN vs FENERBAHCE

Unico assente per il Bayern il lungodegente Vlado Lucic (operatosi alla mano in estate).

Emergenza nel backcourt del Fenerbahçe, che dopo Neto perde anche Yam Madar per un infortunio al ginocchio. Potrebbe tornare invece clamorosamente Tyler Dorsey (piede), in netto anticipo rispetto ai due mesi originari di stop.

Certi amori non finiscono... - Dusko Ivanovic è per la quarta volta coach del Baskonia
Postilla sulla decisione riguardante il Maccabi: nessun dissenso da parte di altri club