Al via i Play-In di Eurolega: gli orari e dove vederli
Da questa sera si gioca per gli ultimi due posti nei Playoff. Ecco come vedere le sfide dei Play-In di Eurolega.

Al via oggi i Play-In di Eurolega.
Il calendario dei Play-In di Eurolega al via oggi
Il Real attende Paris alla Movistar Arena alle 2100 nella sfida tra 7a ed 8a della stagione regolare. Chi vince vola ai Playoffs dove troverà il Fenerbahçe.
Mezz'ora prima al Sap Garden di Monaco di Baviera il Bayern sfida la Stella Rossa nella gara tra 9a e 10a, Chi la spunta se la vedrà venerdì con la perdente di Real-Paris per scegliere l'avversaria dell'Olympiacos nei Playoff. Chi perde è fuori.

Qui le parole degli allenatori e dei giocatori alla vigilia delle gare.
Dove vedere su SKY Now i Play-In di Eurolega da questa sera
I Play-In di Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. Andranno in onda su Sky Sport Arena e NOW; si parte oggi, martedì 15 aprile.
La programmazione della Turkish Airlines EuroLeague su Sky e NOW
Martedì 15 aprile
- Bayern Monaco-Stella Rossa, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
- Real Madrid-Paris, in differita alle 22.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini e Matteo Soragna)
Venerdì 18 aprile
- Perdente Real Madrid-Paris vs Vincente Bayern Monaco-Stella Rossa, orario e canale TBC (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)

DAZN e Euroleague TV le altre opzioni per vedere i Play-In di Eurolega
In alternativa tutte le gare di Eurolega sono sempre sull'applicazione DAZN, praticamente con il, palinsesto di Euroleague TV.
L'altra opzione è effettivamente proprio quella dell'applicazione Euroleague TV che trasmette tutte le gare regolarmente in diretta ed on-demand.