Mercato Olimpia, aggiornamento su una trattativa in corso
Olimpia Milano sempre al centro del mercato. Sono giorni importanti per la definizione dell'accordo con Ismael Kamagate.
Il mercato dell'Olimpia Milano, non semplice viste le tante situazioni pendenti in corso, ha subito un'accelerazione nei giorni scorsi relativamente all'arrivo di Ismael Kamagate.
Della trattativa con il centro del Paris Basketball, i cui diritti appartengono a quei Denver Nuggets laureatisi campione NBA proprio nella notte italiana, vi abbiamo ampiamente relazionato la scorsa settimana.
MERCATO OLIMPIA: C'E' UN NOME NUOVISSIMO IN ARRIVO
Kamagate è obiettivo di Milano e la cosa è stata confermata da tutti i maggiori analisti di mercato, principalmente da BasketNews, il miglior sito europeo di pallacanestro, dopo la nostra anticipazione. Il media lituano ha aggiunto dettagli importanti come l'iniziale interesse verso il giocatore da parte di un altro club di Eurolega, l'Alba Berlino, che sarebbe stato superato dal biennale offerto dai milanesi.
.@marzagalia of @eurodevotion was the first to report it.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) June 12, 2023
Check out the full BasketNews story detailing Milan's coming signing of Ismael Kamagate and another EuroLeague team that was in pursuit of the Nuggets' stash player.https://t.co/JhU3QxbZGY
Da parte nostra possiamo confermarvi che le cose procedono nella direzione di un accordo e che l'ufficialità potrebbe arrivare anche nel breve.
L'unica situazione che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe rappresentata dai Denver Nuggets stessi, che nei giorni della parata per festeggiare lo storico titolo NBA, dovrebbero comunicare le loro intenzioni.
Da quanto abbiamo appreso negli Stati Uniti non vi è pieno convincimento della franchigia del Colorado nel puntare sul giocatore, almeno immediatamente.
La dirigenza milanese è all'opera e lo sarà di continuo nei prossimi giorni per chiudere l'operazione. In sostanza, se non dovesse essere Milano, sarebbe solo NBA, ma oggi il club meneghino si conferma soluzione molto più probabile.
Sono chiaramente attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.
(Photo cover credit: Icon Sports)