PARTNERS

Lorenzo Brown si è così espresso ai microfoni al termine della sfida, una carezza per Josh Nebo ed ai compagni ma anche il dispiacere per la rimonta subita che ha complicato le cose: "Sono contento ma non sono pienamente soddisfatto. Avevamo diciotto punti di vantaggio ma loro sono tornati in partita. Josh Nebo ha giocato una partita fantastica come tutti gli altri. Tutti hanno dato un contributo e questa è la cosa più importante. Bisogna giocare con grande intensità e correggere gli errori. I tifosi ci hanno aiutato molto, hanno fatto la differenza e spero ci possano essere anche la prossima partita."

Un aspetto, quest'ultimo, sottolineato anche dal tecnico Kattash: "Mille tifosi per noi sono con per un'altra squadra quarantamila. Congratulazioni ai miei giocatori, siamo scesi in campo concentrati ed aggressivi e ci siamo sempre adattati."

Analisi rapida di coach Ergin Ataman al termine della sfida persa in volata contro il Maccabi: "Non abbiamo giocato un buon basket stasera. L'ultima azione è stata una buona occasione per noi ma non siamo riusciti a trovare il canestro e paghiamo il falloo stupido che abbiamo commesso negli ultimi due secondi. Siamo sotto 2-1 nella serie, vediamo come andranno le cose giovedì sera." Il tecnico su precisa domanda in sala stampa non ha saputo dare spiegazioni sul pessimo inizio della sua squadra anche nella gara di questa sera.

Play-off Euroleague, l'injury report di Fenerbahce-Monaco
Il Maccabi sopravvive, il Pana quasi vince