Mercato Eurolega | Interessante mossa Efes mentre un ex Olimpia potrebbe lasciare
Mercato di Eurolega ancora attivo negli ultimi giorni di agosto. Ci sono novità tra Istanbul e Belgrado.
L'EFES è la prima squadra a dover fare i conti con gli infortuni e, di conseguenza, corre ai ripari con una mossa molto interessante.
A seguito del lungo stop (legamenti) per DOGUS OZDEMIROGLU, arrivato quest'estate dal Darussafaka e molto atteso dopo le buone cose dell'ultima stagione, il club della sponda europea del Bosforo ha firmato JUSTUS HOLLATZ per un anno, in prestito dal CEDEVITA.
Guardia del 2001 talentuosa e molto intrigante, il 191cm nativo di Amburgo è reduce da una buonissima stagione in Liga ACB con la maglia del RIO BREOGAN, dove ha giocato 34 gare con 7,9 punti, il 51,4% da due ed il 32,2% da tre. Agli ordini di Coach Mrsic ha dimostrato di saper attaccare il ferro ed è tiratore credibilissimo dall'arco. 21 il suo massimo stagionale, registrato l'8 aprile nell'asfaltata (96-72) inflitta ai campioni di Eurolega del Real Madrid.
KK Cedevita Olimpija'dan kiraladığımız Justus Hollatz, 1 sezon boyunca Anadolu Efes forması giyecek. ✍️#Welcome Justus #BenimYerimBurası pic.twitter.com/HvoxrS9AEL
— Anadolu Efes SK (@AnadoluEfesSK) August 23, 2023
Da domani il giocatore sarà impegnato con la Germania ai Mondiali asiatici.
Dalla Serbia rimbalza la notizia che MIROSLAV RADULJICA, ex Olimpia Milano, è in uscita dal contratto che lo lega alla STELLA ROSSA sino al 2024.
Unico atleta del roster a non avere effettuato le visite mediche in questi giorni, come conferma Telegraf.rs, le sole tre presenze europee con numeri pressochè insignificanti hanno convinto il club a rinunciare al giocatore.
Va poi aggiunto che nel ruolo di centro i serbi possono schierare Marko Simonovic ed Ognjen Kuzmic, oltre a Joel Bolomboy e Mike Tobey, due "4" che possono adattarsi perfettamente nella posizione.
Nel nostro articolo di questa mattina sulla conferenza stampa di Luca Baraldi e Paolo Ronci, dirigenti, VIRTUS, abbiamo riportato dettagliatamente la situazione che riguarda IFFE LUNDBERG.