Mercato di Eurolega ancora attivo negli ultimi giorni di agosto. Ci sono novità tra Istanbul e Belgrado.

L'EFES è la prima squadra a dover fare i conti con gli infortuni e, di conseguenza, corre ai ripari con una mossa molto interessante.

A seguito del lungo stop (legamenti) per DOGUS OZDEMIROGLU, arrivato quest'estate dal Darussafaka e molto atteso dopo le buone cose dell'ultima stagione, il club della sponda europea del Bosforo ha firmato JUSTUS HOLLATZ per un anno, in prestito dal CEDEVITA.

Guardia del 2001 talentuosa e molto intrigante, il 191cm nativo di Amburgo è reduce da una buonissima stagione in Liga ACB con la maglia del RIO BREOGAN, dove ha giocato 34 gare con 7,9 punti, il 51,4% da due ed il 32,2% da tre. Agli ordini di Coach Mrsic ha dimostrato di saper attaccare il ferro ed è tiratore credibilissimo dall'arco. 21 il suo massimo stagionale, registrato l'8 aprile nell'asfaltata (96-72) inflitta ai campioni di Eurolega del Real Madrid.

Da domani il giocatore sarà impegnato con la Germania ai Mondiali asiatici.

Dalla Serbia rimbalza la notizia che MIROSLAV RADULJICA, ex Olimpia Milano, è in uscita dal contratto che lo lega alla STELLA ROSSA sino al 2024.

Unico atleta del roster a non avere effettuato le visite mediche in questi giorni, come conferma Telegraf.rs, le sole tre presenze europee con numeri pressochè insignificanti hanno convinto il club a rinunciare al giocatore.

Va poi aggiunto che nel ruolo di centro i serbi possono schierare Marko Simonovic ed Ognjen Kuzmic, oltre a Joel Bolomboy e Mike Tobey, due "4" che possono adattarsi perfettamente nella posizione.

Nel nostro articolo di questa mattina sulla conferenza stampa di Luca Baraldi e Paolo Ronci, dirigenti, VIRTUS, abbiamo riportato dettagliatamente la situazione che riguarda IFFE LUNDBERG.

Alba Berlino 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni
Mercato Eurolega | Rinnovo Real, uscita Virtus e la giornata nera di Raduljica