Real Madrid, J32: Le parole di Chus Mateo in vista della gara contro il Valencia
Chus Mateo parla così alla vigilia della sfida contro il Valencia in programma domani sera alla Fonteta. Infatti, dopo la vittoria ottenuta ieri in gara 5 contro il Partizan, i Blancos ritornano subito in campo prima di partire alla volta di Kaunas.
Le parole di Chus Mateo
"Non abbiamo tempo per goderci le vittorie o per piangere quando perdiamo. Domani alle 21:00 giochiamo contro il Valencia. Abbiamo ancora tre giornate di campionato e dobbiamo fare del nostro meglio".
"Li abbiamo già affrontati un paio di volte quest'anno e ci hanno sempre reso le cose molto complicate. Non è una squadra facile da battere. Ha giocatori di talento, abilità e sanno giocare. Dovremo fare una partita seria a Valencia perché non è un campo facile".
"Ci sono molte cose in gioco. Non sarà facile raggiungere il primo posto, anche il secondo così com'è. Combatteremo per questo, ma se non ce la faremo, non ci arrenderemo. Cercheremo di lottare per conquistare il campionato indipendentemente dal fattore campo. Cercheremo di dare il massimo, come sempre".
"Non è facile a livello fisico questa fine stagione a causa del calendario serrato, del poco margine di recupero e degli infortuni che abbiamo avuto. Cercheremo di non guardare troppo alle statistiche, agli infortuni… Il punto è di svolgere bene il nostro lavoro. Chiunque siamo, daremo sempre il 100%".