PARTNERS

Il Monaco si prepara al secondo atto con la voglia e la consapevolezza di dover impattare nella serie sull'1-1 dopo la sconfitta subita in gara 1. Ecco come presentano la sfida il coach dei monegaschi e Blossomgame.

Monaco - Le dichiarazioni di Obdradovic

"Dobbiamo riuscire a giocare più intelligentemente. Dobbiamo leggere meglio il gioco, i vantaggi e le situazioni difensive. Inoltre, dobbiamo trovare soluzioni migliori, migliorare tutte quelle piccole cose che possono farci vincere. Ora sappiamo dove stiamo andando in questa serie. È una sfida molto atletica, come ogni match di Eurolega, soprattutto nei play-off. Questa gara 2 sarà una partita mentale. Credo totalmente nella nostra capacità. Giochiamo in casa, quindi dobbiamo essere forti e vincere questa seconda partita."

Euroleague Weekly

Monaco - Le dichiarazioni di Blossomgame

"È una lunga serie, al meglio delle cinque partite. Mercoledì sera, sono loro che sono stati migliori. Ora ci dobbiamo riprendere, perchè ci sono molte altre partite in arrivo. Gara 2 è molto importante. Abbiamo ancora la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico. È uno scenario simile a quello dell'anno scorso, dove il nostro avversario aveva vinto la prima partita. Poi noi abbiamo vinto il secondo e terzo atto, arrivando alla quinta partita. Abbiamo un'ottima squadra, che ha l'esperienza dell'anno scorso. Rimaniamo fiduciosi e sicuri delle nostre forze per il futuro."

Monaco | Eurodevotion
Small Fener, Big James: Preview Gara2 tra Monaco e Fenerbahce
REAL-BASKONIA, GARA 2: il racconto del raddoppio del Real