PARTNERS

Injury Report relativo alle 4 gare che aprono il Round 25 a partire da questa sera. Almeno tre sfide già importantissime per la classifica, soprattutto nell'ottica della corsa Playoff.

MACCABI v BAYERN - h. 2005

Austin Hollins ed Alex Poythress le due assenze israeliane.

L'incredibile sfortuna bavarese si concretizza una volta di più con l'assenza di Rubit (tendine d'Achille), che si aggiunge a quelle di Harris e Sisko, già da molto tempo indisponibili.

OLIMPIA v PANATHINAIKOS - h. 2030

Messina ha concesso alla nazionale Biligha e Ricci. Oltre ai due azzurri mancheranno Shields, Pangos, Baldasso e Hall.

Lista lunghissima quella degli indisponibili anche tra i greci. G.Kalaitzakis, Gudaitis, Agravanis, P.Kalaitzakis, Bochoridis, e Matzoukas. Potrebbe esserci il giovane e promettentissimo Samontourov, alle prese con un problema alla caviglia.

REAL MADRID v ZALGIRIS - h. 2045

Dopo la brutta caduta in Copa con Malaga, il Real riprende il cammino di EL dovendo rinunciare a Llull, fermo 6/8 settimane per il problema al legamento rimediato contro Valencia, oltre ai già noti Alocen e Randolph. "Game time decision" per Abalde, Hanga e Musa.

Lituani senza Cavanaugh ed Evans. fermi per lunghi stop ormai da tempo.

Euroleague Weekly

PARTIZAN v FENERBAHCE - h. 2100

Serbi senza il solo Koprivica.

Tra i turchi serve ancora un po' di tempo per rivedere in campo Bjelica, mentre dovrebbe ritornare Jekiri, così come ci sono possibilità per Biberovic. Assente Hazer.

Euroleague Power Ranking #4: in testa scatta l'Olympiacos
INTERVISTA A TOKO SHENGELIA: i ragazzi di Radio Attiva mostrano il lato umano del giocatore