Site icon Eurodevotion

Round 20 Eurolega: “injury report” del 9 gennaio

Annunci

Prima serata del Round 20 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera.

FENERBAHCE vs PARTIZAN

Oltre ai lungodegenti Birsen e Neto, dovrebbe essere ancora assente per il Fener Dyshawn Pierre (polpaccio).

Il Partizan invece non avrà Aleksa Avramovic (ginocchio), mentre spera di recuperare Alen Smailagic e Zach LeDay (anca).

MONACO vs BASKONIA

Indisponibile per i monegaschi Elie Okobo (fuori squadra per ragioni comportamentali), mentre potrebbe stringere i denti invece Jordan Loyd (schiena).

Baschi al completo.

PANATHINAIKOS vs EFES

Il Pana rischia di avere un reparto guardie rimaneggiato questa sera, visto che Luca Vildoza sarà out (menisco, sarà operato) e Kostas Sloukas è fortemente in dubbio (adduttore). Oltre alle due combo, è in dubbio anche Mathias Lessort. Tuttavia potrebbe tornare Ioannis Papapetrou (ginocchio).

Indisponibili per l’Efes Will Clyburn (fascite), Erkan Yilmaz (spalla) e molto probabilmente anche Tyrique Jones uscito anzitempo dal match di Madrid anche lui per un problema alla spalla.

BAYERN vs REAL

Bavaresi al completo.

Il Real ha ritrovato Yabusele in campionato, mentre sono in dubbio Gabriel Deck (ginocchio) e Rudy Fernandez (load management).

MILANO vs ALBA BERLINO

OUT per Milano Shavon Shields (adduttore), Nikola Mirotic (tendine d’Achille) e Billy Baron (gomito). Molto improbabile anche la presenza di Maodo Lo (bicipite femorale).

Tris di giocatori in dubbio per l’Alba: Kresimir Nikic (ginocchio), Lou Olinde (febbre) e Ziga Samar (piede). Marcus Eriksson (piede) out ancora per un pò.

VALENCIA vs ZALGIRIS

Un assenza per parte.

Arnas Butkevicius (piede) per i lituani e Victor Claver (bicipite femorale per i taronja). Debutterà Kevin Pangos.

ASVEL vs STELLA ROSSA

Per i transalpini sarà assente Nando De Colo (polpaccio), mentre dovrebbe debuttare Deshaun Thomas

I serbi invece non avranno Nikola Topic (ginocchio, 4-6 settimane), mentre sono game-time decision Luka Mitrovic (ginocchio) e Milos Teodosic (caviglia).

Exit mobile version