Site icon Eurodevotion

Euroleague Weekly | Metà stagione regolare ci ha detto che…

Euroleague Weekly | Eurodevotion
Annunci

Euroleague Weekly al primo appuntamento dell’anno dopo la chiusura del Round 17, la boa di metà stagione regolare. Chi sta in alto? Chi in basso?

17 gare giocate, al solito tiratissime, 17 da giocare, di cui 4 già fondamentali nei prossimi 10 giorni. Cosa ci ha detto la prima metà di stagione regolare? Tutto in 10 flash, poi il quintetto ideale.

PS – L’UNICAJA MALAGA è molto migliore di almeno 6-7 squadre di Eurolega, se non di più. La squadra splendidamente allenata da Ibon Navarro ha sconfitto in Liga Real, Barça e Baskonia. Cosa aspetta EL a coinvolgere una piazza che esplode di passione per il gioco? E chissenefrega se è un’altra spagnola! Siamo in Europa o ad un palio provincialotto?

STARTING 5 dopo 17 gare

FACUNDO CAMPAZZO (Real), ha reso irreale una quadra già straordinaria, MIKE JAMES (Monaco), dominante da leader e da immarcabile, MARIO HEZONJA (Real), poesia del talento puro, TOKO SHENGELIA (Virtus), il 4 creativo, per gli altri e per sé, VINCENT POIRIER (Real), si offende qualcuno se è panciuto più di Tavares?

Il Coach, non serve dirlo, è LUCA BANCHI.

Exit mobile version