Site icon Eurodevotion

Euroleague Weekly | i problemi delle serbe, le percentuali di Milano e l’equilibrio totale

partizan-stella-rossa-euroleague
Annunci

Euroleague Weekly, il nostro appuntamento coi 10 flash dalla settimana di Eurolega: questa volta con qualche giorno di ritardo per attendere il recupero di Maccabi-Real ed essere così tutti alineati.

STARTING 5 (Round 10)

Il MAODO LO visto a Belgrado è stato qualcosa di “curryana” memoria; vicino a lui un’altra prestazione stellare (l’ennesima) firmata MIKE JAMES: 28+8+5 e dominio assoluto alla Buesa. Poi Super MARIO HEZONJA che fa 26 punti contro l’Alba con la facilità estrema che lo contraddistingue. Sempre TOKO SHENGELIA, dominante anche contro il Fener anche ben oltre i numeri; dall’altra parte c’era JOHNATHAN MOTLEY, l’incubo nell’area virtussina, molto simile a un predicatore nel deserto.

MENZIONE D’ONORE

Nico Laprovittola torna in forma e si riprende le redini del Barça e lo scalpo del Maccabi. Vicino a lui un Isaiah Canaan che in attacco, insieme a Peters, sta trascinando i reds ormai da qualche partita. Insieme a loro mettiamo una terza guardia, quello Shane Larkin superlativo di cui abbiamo sopra, che se l’è giocato con James fino all’ultimo per un posto in quintetto. Completano Frank Kaminsky, alla prima grande prestazione col Partizan (24+4+3) e Mathias Lessort, faro dall’energia infinita sotto canestro e adrenalina pura.

Exit mobile version