Site icon Eurodevotion

Mercato Eurolega | Milano, Kamagate c’è, Poythress in arrivo. Virtus tra Smith e Shengelia

Mercato | Eurodevotion
Annunci

Mercato di Eurolega estremamente attivo anche nella giornata di mercoledì. Si muovono Olimpia e Virtus.

MISKO RAZNATOVIC, agente della massima importanza in Europa, ha praticamente tolto dal mercato JAN VESELY dopo le voci di ieri. Un Tweet e via, quasi meglio del comunicato di un club.

DESHAUN THOMAS, dopo l’anno pressochè forzatamente sabbatico a Milano, ha firmato un 1+1 con BADALONA. Gran bella presa della Penya, che si assicura un giocatore da 219 gare a poco meno di 10 di media in Eurolega. Giocherà l’Eurocup.

Restando in ambito OLIMPIA è arrivata l’ufficialità di ISMAEL KAMAGATE. Biennale per il centro francese, la cui firma abbiamo anticipato più di un mese fa in esclusiva.

ALEX POYTHRESS, come vi abbiamo confermato già lo scorso sabato, sarà biancorosso, probabilmente nel breve.

Si attendono infine, sempre da parte di OLIMPIA, le ufficializzazioni di DIEGO FLACCADORI e MAODO LO.

Restando in Italia ma spostandoci sulla sponda VIRTUS, hanno preso forza in serata le voci riguardo TOKO SHENGELIA ed il PANATHINAIKOS. L’offerta c’è ed è gradita al giocatore, ora sta tutto nelle mani del club bolognese che deve quantificare l’uscita da chiedere ai greci, visto che il georgiano è sotto contratto.

Nel frattempo dovrebbe arrivare a stretto giro di posta la firma di JALEEN SMITH, ex Alba Berlino di passaporto croato che alla fine diventerà bianconero nonostante il forte interesse del Maccabi.

LEANDRO BOLMARO è il primo tassello del nuovo mosaico di Pablo Laso al BAYERN. Accordo in essere da tempo, ora il biennale è ufficiale.

CHIMA MONEKE è stato salutato dal MONACO. Prossima destinazione Vitoria, casa del BASKONIA, operazione annunciata poco dopo, in serata.

Quasi contestualmente è arrivata anche la firma di PETR CORNELIE proprio al MONACO. Triennale il contratto.

RAFI MENCO ha rinnovato per un anno col MACCABI. Nuova scadenza 2024.

JUSTIN BEAN è la prima mossa sul mercato di un’ALBA BERLINO che deve completamente ricostruire dopo le uscite di Sikma, Lo, Koumadje e J.Smith. Triennale per l’ala prodotto di Utah State.

Exit mobile version