Site icon Eurodevotion

Mercato Eurolega | Stella Rossa pigliatutto, Kyle Guy va al Pana

Mercato | Eurolega
Annunci

Mercato di Eurolega che ha vissuto ore in cui la Stella Rossa ha calato mosse importanti. E non dovrebbe essere finita. Intanto il Pana aggiunge un’altra arma offensiva.

Tra venerdì e la mattinata di sabato la STELLA ROSSA si è mossa in maniera veramente pesante.

MIKE TOBEY, scaduto il suo contratto col Barça, ha firmato sino al 2024.

Stesso accordo annuale per JOEL BOLOMBOY, che ha terminato a fine giugno la sua avventura al Pireo.

Nella mattinata di sabato si è concretizzata un’altra trattativa che era nell’aria dal giorno precedente. ROKAS GIEDRAITIS, salutato dal Baskonia dopo 3 anni, ha firmato un contratto annuale.

Non vi è ancora ufficialità mentre scriviamo (mezzogiorno del sabato), tuttavia l’arrivo di SHABAZZ NAPIER viene dato come cosa fatta secondo la maggior parte degli operatori di mercato. L’offerta serba avrebbe convinto il giocatore, a lungo indeciso sul suo eventuale futuro milanese. Preferiamo attendere però i comunicati perchè l’evoluzione delle trattative sull’ex Connecticut ha riservato non poche sorprese sinora.

E proprio a MILANO è solo questione di ore per l’approdo di MAODO LO (biennale) e di DIEGO FLACCADORI, liberato da Trento con un piccolo “buyout” (50k).

Prosegue l’attività del FENERBAHCE che ha firmato NATE SESTINA, ala proveniente dal Turk Telekom da oltre 10 punti in Eurocup con il 37,2% dall’arco. 1+1 l’accordo.

Termina l’avventura in gialloblu per TONYE JEKIRI, salutato nella mattinata di sabato.

Pochi minuti più tardi ecco l’ufficializzazione dell’accordo con GEORGIOS PAPAGIANNIS, situazione che ha creato grande tensione tra Dimitris Itoudis, il suo agente ed il club di Oaka. Il contratto è biennale.

Interessante firma del BASKONIA. Accordo pluriennale (durata non specificata) con KHALIFA DIOP, centro del 2002 dalle ottime prospettive, ex Gran Canaria.

A proposito di mosse interessanti, il PANATHINAIKOS firma con un biennale KYLE GUY, tiratore letale cresciuto tantissimo nel finale di stagione con Badalona.

Exit mobile version