Site icon Eurodevotion

Thomas Heurtel ai critici: Non me ne frega un c…., fatevi una vita

Thomas Heurtel | Eurodevotion
Annunci

Thomas Heurtel ha risposto alla sua maniera alle tante critiche ricevute dopo aver firmato per lo Zenit.

La vicenda è nota e riguardava direttamente Thomas Heurtel ed il suo futuro.

La Francia, alla vigilia di Eurobasket, aveva chiaramente espresso parere negativo al fatto che qualsiasi giocatore transalpino firmasse per club russi. Chi lo avesse fatto, sarebbe stato escluso dalla nazionale definitivamente.

Classico segreto di Pulcinella. L’accordo tra il play transalpino e lo Zenit era noto a quasi tutti gli operatori di mercato ed il fatto che non venisse formalizzato prima della manifestazione europea faceva abbastanza sorridere comprendendone facilmente la motivazione. Il giocatore avrebbe giocato Eurobasket, perso poi in finale contro la Spagna, per poi trasferirsi a San Pietroburgo. E così è stato, con il comunicato del 21 settembre, a pochissimi giorni dalla chiusura della manifestazione continentale, da parte del club russo.

Sono ovviamente piovute critiche sul giocatore da ogni dove ed ecco che è arrivata la risposta via Instagram dell’atleta, con uno stile non esattamente apprezzabilissimo che non ci stupisce più di tanto.

«A tutti quelli che mi mandano messaggi per caricare la mia decisione di andare in Russia, volevo soltanto dire che non me ne frega un cazzo. Quindi non dispiacetevi e finite di perdere tempo. E per favore, fatevi una vita. Grazie anticipatamente».

Non servono ulteriori commenti.

Exit mobile version